Video
24 aprile 2010 - Firenze. Al Centro Polivalente ExFila si è tenuta la giornata conclusiva del progetto "LxL - Mettiamoci in gioco costruendo legalità" a cura dell'Area Diritti Sociali UISP con la partecipazione dell'Assessorato Politiche giovanili del Comune di Firenze, Quartieri 2 e 5, Consorzio Co&So, Centro Polivalente ExFila, Associazione Multietnica Agmef, Centri Giovani l'Isola, Galileo 2, Casa Famiglia "Don Tarcisio", rappresentative delle Comunità peruviana e honduregna, Rappresentativa Universitaria e giovani del Giardino "Toscanini".
24 aprile 2010
Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Montedomini - Firenze - Convegno "La Forza dell'Anziano" a cura dell'Area Diritti Sociali dell'UISP di Firenze.
13 gennaio 2009
15 ottobre 2008 - Palazzo Vecchio, Firenze. Tavola rotonda sul tema "Sport come strumento di socializzazione" a cura dell'Area Diritti Sociali e della UISP Solidarietà Firenze.
15 ottobre 2008
19 giugno 2008 Palazzo Vecchio - Firenze Presentazione risultati progetto "La Forza dell'Anziano" a cura dell'Area Diritti Sociali dell'UISP di Firenze
19 giugno 2008
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.